Il dato è tratto con Victor Osimhen. Il nigeriano lascerà Napoli, ma ad oggi il tutto sta nell’accettare un offerta che sia allettante sia per il ragazzo e il Napoli che deve farlo partire anche per ingranare i colpi in entrata che ad oggi non sono ancora arrivati. Aspettando Marin dal Real Madrid per la difesa il Napoli pensa a Greenwood del Manchester United.
REPUBBLICA: “Il nome che può sbloccare tutto può essere quello di Greenwood, che il Napoli accetterebbe come contropartita se Osimhen dovesse andare al Manchester United. Potrebbe essere anche un’alternativa a Kvaratskhelia.
Non è un mistero che al ds Giovanni Manna piaccia Mason Greenwood. Il giovanissimo attaccante dopo diversi problemi personali si è rilanciato quest’anno in Spagna con il Getafe dopo le accuse di violenza domestica e stupro”.
Leggi anche
Ag. Lobotka: “Avevamo un accordo col Barça, ma resta a Napoli”
Greenwood un’idea non solo del Napoli per il dopo Osimhen
Mason Greenwood ha davvero gli occhi puntati di mezza Serie A. Soprattutto la Lazio di Baroni e Lotito ha fatto passi in avanti per il giocatore che ad oggi però non direbbe di no alla piazza azzurra se legato all’affare di Victor Osimhen in Premier League ad oggi.