Gazzetta: Osimhen per il Napoli fino alla fine

Victor Osimhen of SSC Napoli looks on during the Serie A Tim match between SSC Napoli and US Sassuolo at Stadio Diego Armando Maradona on August 27, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Giuseppe Maffia/NurPhoto via Getty Images)

Napoli Osimhen- L’edizione odierna della Gazzetta Dello Sport ha parlato del futuro dell’attaccante nigeriano. Tutti oramai sappiamo il futuro prossimo lontano da Napoli da parte di Victor, ma questo non significa che non darà il massimo fino all’ultima gara anzi il patto con la società e con se stesso è quello di dare tutto il suo apporto per raggiungere l’obiettivo stagionale il quarto posto in classifica. La rete al Barcellona, ha fatto bene ad entrambi anche per dissentire chi aveva pensato ad un Osimhen con la testa altrove in vista della prossima estate, ma il professionista si vede anche e soprattutto in questi gesti.

Osimhen, il brivido della separazione da Napoli

Osimhen e il Napoli si saluteranno in estate ed entrambi saranno sottoposti ad una grande prova di forza sotto il punto di vista del ritrovarsi l’uno senza l’altro. Più volte il presidente ha ribadito: “I problemi iniziano quando si lascia Napoli”. Facendo mente locale sulle varie situazioni accadute in questi anni, ma anche il patron azzurro con tutta la clausola di Victor dovrà costruire da capo e trovare un nuovo bomber per questa squadra che ha bisogno di certezze.

Christian Marangio

Leggi anche

Zielinski, si apre uno spiraglio: titolare contro il Cagliari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *