Osimhen, il Galatasaray è sulle sue tracce: cifre e dettagli

Victor Osimhen - Fonte foto @victorosimhen

Secondo Di Marzio, giornalista di Sky Sport, il Galatasaray di Okan Buruk potrebbe essere una soluzione last minute per Osimhen che è ancora alla ricerca di una soluzione per evitare di restare fuori rosa almeno fino al calciomercato di gennaio. La finestra estiva del calciomercato turco, infatti, rimarrà aperta fino al 13 settembre.

Il Galatasaray è al lavoro per provare a chiudere l’operazione sulla base di un prestito secco non oneroso. Occhio, però, all’altissimo ingaggio di Osimhen: gli 11 milioni di euro annuali verrebbero interamente pagati dal club turco. Trattativa in atto; si attendono mosse da parte dei presidenti di Napoli e Galatarasay. L’interessamento del Galsatasary per Osimhen è da addurre al possibile passaggio al 3-5-2 del club turco. In questo modo il nigeriano andrebbe eventualmente a fare coppia con Mauro Icardi che rientrerà dall’infortunio tra circa un mese.

LEGGI ANCHE >>> ULTIM’ORA – Kiss Kiss Napoli, Mario Rui-Giuffredi: è rottura dopo il mercato – NAPOLITÀ (napolita.it)

Osimhen, un top player diviso tra Turchia e Arabia Saudita

La situazione legata a Victor Osimhen è tanto surreale quanto triste. Il nigeriano ha sempre dimostrato le sue grandi doti fisiche e tecniche, che l’hanno portato ad essere uno degli eroi dello scudetto. Nel primo anno sotto la guida di Spalletti non fece benissimo, ma proprio grazie all’aiuto del tecnico toscano il numero 9 azzurro, insieme a dei grandiosi compagni di squadra, vinse lo scudetto. Lì, in quel preciso istante dopo la vittorio del tricolore, forse le strade di Osimhen e del Napoli si sarebbero dovute dividere. Questo perché nella stagione successiva, complice un caos creato da dirigenza e allenatore (Rudi Garcia) il nigeriano non è mai tornato quello di un tempo, fornendo comunque 15 gol in campionato. Ora, uno dei migliori giocatori del panorama internazionale, rischia di passare i prossimi mesi in tribuna, o in un campionato, come quello Turco, che non è al livello di Osimhen.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *