Sabato al Maradona, contro il Genoa, è previsto il rientro in campo di Osimhen, ma un problema fisico potrebbe bloccare il suo ritorno.
La partecipazione di Osimhen alla Coppa d’Africa si è conclusa con una nota amara. Nonostante l’arrivo al torneo con il Pallone d’Oro africano, il suo contributo alla squadra nigeriana è stato al di sotto delle aspettative, con una sola rete segnata. La Nigeria è arrivata in finale, ma è stata sconfitta dalla Costa d’Avorio, determinata dalla rete di Haller al minuto 81. Troost-Ekong, ex Udinese, ha segnato il gol per la Nigeria, vincendo anche il premio come miglior giocatore del torneo. Osimhen, ora, punta a riscattarsi con il Napoli, ma un problema fisico potrebbe ostacolare il suo ritorno in campo.
Check-up per Osimhen dopo il virus intestinale
Osimhen sarà sottoposto a un check-up fisico prima di tornare in campo con il Napoli, dopo aver contratto un virus intestinale durante la Coppa d’Africa. Questa gastroenterite prolungata potrebbe aver influito sulle sue prestazioni in campo e ora resta da verificare se sia tornato in condizioni ottimali. Lo staff medico del Napoli si occuperà di valutare il suo stato di salute e di garantire che sia pronto per tornare in campo al cento per cento della sua forma fisica.