Osimhen in dubbio contro il Genoa: le ultime

DiVALERIA CARDILLO

13 Febbraio 2024
Victor OsimhenVictor Osimhen (@X by LawrenceOkoroPG)

Sabato al Maradona, contro il Genoa, è previsto il rientro in campo di Osimhen, ma un problema fisico potrebbe bloccare il suo ritorno.

La partecipazione di Osimhen alla Coppa d’Africa si è conclusa con una nota amara. Nonostante l’arrivo al torneo con il Pallone d’Oro africano, il suo contributo alla squadra nigeriana è stato al di sotto delle aspettative, con una sola rete segnata. La Nigeria è arrivata in finale, ma è stata sconfitta dalla Costa d’Avorio, determinata dalla rete di Haller al minuto 81. Troost-Ekong, ex Udinese, ha segnato il gol per la Nigeria, vincendo anche il premio come miglior giocatore del torneo. Osimhen, ora, punta a riscattarsi con il Napoli, ma un problema fisico potrebbe ostacolare il suo ritorno in campo.

Check-up per Osimhen dopo il virus intestinale

Osimhen sarà sottoposto a un check-up fisico prima di tornare in campo con il Napoli, dopo aver contratto un virus intestinale durante la Coppa d’Africa. Questa gastroenterite prolungata potrebbe aver influito sulle sue prestazioni in campo e ora resta da verificare se sia tornato in condizioni ottimali. Lo staff medico del Napoli si occuperà di valutare il suo stato di salute e di garantire che sia pronto per tornare in campo al cento per cento della sua forma fisica.

DiVALERIA CARDILLO

Capo redattrice per Napolità. Ho iniziato la mia carriera nel giornalismo sportivo immediatamente dopo il liceo, ho acquisito il tesserino da giornalista pubblicista nel 2020 ed ho lavorato in TV, radio e online.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *