La Gazzetta Dello Sport, parla di un presunto problema con il Napoli con la clausola di Osimhen. Nulla di cartaceo, nulla di burocratico ad oggi l’unica cosa che non va nella vendita del giocatore nigeriano è proprio la cifra altissima nei confronti di tutti. 130 Milioni una cifra davvero importante anche per chi in Europa entra con il carrello della spesa. Vedremo con il passare delle settimane come si evolveranno le cose, ma ad oggi trovare una squadra che porti l’intera somma nelle mani del patron azzurro è davvero difficile.
Gazzetta Dello Sport: “Il nigeriano prima di Natale ha rinnovato il suo accordo che scadeva nel 2025 di un altro anno, a cifre folli per una società come il Napoli: 10 milioni netti a stagione. Nell’accordo è stata inserita una clausola rescissoria da 130 milioni, che doveva essere una polizza assicurativa per De Laurentiis ma che invece si sta rivelando un ostacolo nella programmazione del futuro. Nessuno, al momento, sembra disposto a investire una cifra così alta per Victor, che sogna la Premier ma che – più facilmente – potrebbe finire al Psg o in Arabia Saudita, da dove un anno fa arrivò un’offerta da 150 milioni dall’Al Hilal”.
Leggi anche
CDS – Conte ha parlato di Lukaku prima della firma sul contratto
Osimhen vincolato dalla cifra
Squadre che farebbero follie per Victor ci sono, ma nel calcio di oggi in pochi possono permettersi di pagare una clausola cosi alta senza andare almeno in trattativa con la società azzurra. Il futuro è vicino e il patron azzurro per fare cassa dovrà fare qualche sconto.