Kvaratskhelia-porta-il-calcio-di-strada-a-Napoli-min

Durante la trasmissione “giochiamo d’anticipo“, in onda su Televomero, l’ex portiere e attualmente allenatore di calcio, Nando Orsi, si è espresso in merito al sicuro tentativo di proteggere il primo posto, che ci sarà questo weekend, da parte del Napoli.

LEGGI ANCHE >>> Vieri: “Conte migliora sempre la squadra e lo fa in poco tempo. Lukaku? Da lui mi aspetto quasi un gol a partita”

Orsi, inoltre, ha fornito il proprio parere anche per quanto riguarda il rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia, queste le sue parole:

 “Empoli e Lecce occasioni per allungare? Queste due squadre ora hanno la consapevolezza di affrontare una squadra forte. Vincendole entrambe ci sarebbe la possibilità di allungare un po’ sulle rivali in classifica. Per quanto concerne la formazione, può starci di vedere Neres al posto di Kvara, non ci sarebbe nulla di straordinario”.

“Napoli in lizza per lo Scudetto? Va bene tutto, ma siamo solo all’ottava giornata. Bisogna essere equilibrati nelle valutazioni. Secondo me solo dopo la seconda sosta delle nazionali si potranno dare i primi giudizi. Il Napoli ha l’obbligo di arrivare in alto, tra le prime tre ci saranno distacchi minimi visto che parliamo di un campionato democratico”.

Rinnovo Kvara

Ed infine alla domanda sul rinnovo del georgiano, Orsi, ha risposto:

“Mi sembra esagerata la sua richiesta di 8 milioni di euro, devi essere un fuoriclasse come Bellingham per chiederli”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *