Il noto giornalista sportivo, Franco Ordine, è intervenuto durante la trasmissione televisiva “Il Bello del Calcio” in programma su Televomero:
“Conte ha l’ossessione del successo, come ha detto Buffon se gli va male arriva secondo. L’unico problema è che è incontentabile. Il Napoli è lì davanti dopo tanto tempo lo porterà ad essere ancora più incazzato e determinato. Voi non conoscete ancora Conte e come lavora. Il calendario sarà stato favorevole, ma il Napoli magari avrà scavato un po’ di distanza fino agli scontri diretti”.
LEGGI ANCHE >>> napolita.it/elmas-dimentichero-mai-scudetto-vinto-napoli/
“E non avete idea di quello che sarà il campionato. Conte vinse all’Inter anche perché uscì dalla Champions e mise la quinta in campionato. La differenza tra il Napoli e le altre sta in 12 partite in meno! In Champions c’è un minimo di 8 partite, se non ti qualifichi nelle prime 8 devi aggiungerne altre 2 e poi a gennaio vanno in Arabia a fare due gare di Supercoppa e poi rientrare e recuperare le gare saltate! Pensate come si divertirà Conte quando gli altri torneranno da lì e dovranno recuperare altre partite. E’ una follia!