Novità Kvara: c’è il report del Napoli

Napoli-Kvara-report-infortunioKhvicha Kvaratskhelia Fonte foto: LaPresse

C’è tanta attesa per la sfida di domani tra il Napoli e l’Atalanta. Match nel quale spera di poter essere protagonista anche Khvicha Kvaratskhelia, fermatosi nei giorni scorsi a causa di una contrattura a carico dell’adduttore. Le possibilità di una sua convocazione restano appese ad un filo, ma alcune novità giungono proprio in questi minuti con il report da Castel Volturno, dove si è appena concluso l’allenamento mattutino.

LEGGI ANCHE >>> NAPOLI – Il quinto posto passa per l’Atalanta

Report dell’allenamento

“Il Napoli si è allenato questa mattina all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro l’Atalanta in programma sabato alle ore 12.30 per la trentesima giornata di Serie A. La squadra ha lavorato sul campo 2 iniziando la sessione con attivazione. Successivamente partitina a campo ridotto. Chiusura di seduta con lavoro tecnico tattico. Kvaratskhelia ha svolto allenamento personalizzato in palestra e in campo“. Questo il report ufficiale diffuso dalla società a margine della seduta di stamattina.

La situazione resta dunque da monitorare per Kvara, ma le possibilità di un suo impiego, a meno di 24 ore dal match, sembrano piuttosto ridotte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *