Per Natan in questa stagione c’è stato davvero pochissimo spazio in questo Napoli pieno di problemi. Il ragazzo arrivato a Napoli con la pesante eredità di essere il dopo Kim oggi si ritrova nel dover capire dove vorrà andare la sua carriera ad oggi. Il tutto fa pensare che anche Antonio Conte non lo abbia nei piani, da qui l’affondo della patria per il difensore sudamericano.
RTI SPORTS “Le conversazioni sono in una fase embrionale, la posizione del Botafogo viene mantenuta in stand-by. In un primo momento i dirigenti sono cauti nell’affrontare l’argomento, affermando che “non c’è nulla di concreto” e che “i negoziati sono complessi”.
’interesse del Botafogo per Natan è di lunga data. Il proprietario John Textor ha assistito dal vivo ad una partita del Napoli, ma non è riuscito a portare avanti le trattative. Senza lo spazio desiderato al Napoli, Natannon esclude di tornare nel calcio brasiliano.
Leggi anche
CdM – Conte vede solo Rrahmani: due possibili addii in difesa
Natan c’è la patria che chiama
Per il difensore brasiliano ad oggi è molto possibile il ritorno in Brasile dove potrà magari davvero ritrovarsi in maniera importante per poi ritornare ed essere uno dei perni azzurri.