Napoli-Roma: chiude ufficialmente la Curva B inferiore

DiRedazione

23 Aprile 2024 ,
Curva B inferiore-minFonte foto: Ansa

Domenica alle 18:00 il Armando di Fuorigrotta ospiterà la sfida tra Napoli e Roma. In attesa di sapere quale sarà la risposta dei tifosi, dopo la contestazione avvenuta domenica scorsa in occasione della sconfitta di Empoli, di sicuro non si avrà l’ennesimo sold out della stagione (non per scelta). È notizia di oggi infatti che la Curva B inferiore per il derby del Sole sarà chiusa al pubblico causa manutenzione straordinaria. A comunicarlo è stata la stessa società in queste ore, spiegando cosa accadrà per gli abbonati.

LEGGI ANCHE >>> Bargiggia: “Conte al Napoli non mi risulta, ADL vuole Pioli”

Curva B inferiore chiusa per manutenzione: le tempistiche per la riapertura

“La Ssc Napoli informa i propri tifosi che, in occasione della partita Napoli vs Roma di Domenica 28 aprile ore 18:00, l’anello inferiore della Curva B non sarà disponibile in quanto soggetto a lavori di manutenzione straordinaria da parte del Comune di Napoli. Di conseguenza, non sarà possibile acquistare biglietti in questo settore, mentre a tutti i sottoscrittori di abbonamento nel settore in oggetto verrà assegnato un posto equipollente in Curva A anello inferiore.

Entro le ore 13.00 di venerdì 26 aprile, ogni abbonato di curva B inferiore riceverà dall’indirizzo noreply@ticketone.it all’ indirizzo e-mail indicato in fase di sottoscrizione della fidelity card il nuovo segnaposto che dovrà esibire al momento dell’accesso all’impianto attraverso i gate 21-23-24 della curva A anello inferiore, unitamente alla fidelity card sulla quale è caricato l’abbonamento e al documento d’identità.

In caso di mancata ricezione del segnaposto, tutti i tifosi potranno scrivere a ticketone@integrapp.it La Ssc Napoli ricorda che alle ore 16:00 di oggi 23 aprile inizierà la Vendita Libera”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *