Marchetti-Khvicha Kvaratskhelia

Kvicha Kvaratskhelia e Matteo Politano saranno assenti per la trasferta di Firenze, in programma oggi pomeriggio alle ore 18, oltre a Buongiorno e Folorunsho. Secondo il retroscena affermato da Il Corriere dello Sport, se l’infortunio di Politano ha cambiato i piani, Conte aveva già provato Spinazzola in questi giorni anche in allenamento e dunque Kvaratskhelia sarebbe comunque partito dalla panchina. Naturalmente mancherà la possibilità di poter ricorrere ad un cambio di livello a gara in corsa. Ecco quanto affermato.

Leggi anche>>>JUAN JESUS A RADIO CRC: «Contro il Venezia abbiamo dominato! Critiche? Le lascio perdere: ho sempre lavorato tanto e rispondo con i fatti. Conte è un sergente: nelle partite si vede il frutto di ciò che facciamo in allenamento»

CdS – Napoli, il retroscena su Kvaratskhelia per la trasferta di Firenze

“Ma oggi la storia sarà diversa: Conte l’ha provato ieri e anche due giorni fa in quella posizione, lasciando intuire che con Politano non al meglio e Neres difficilmente sostituibile in questa fase, sarebbe toccato a Kvaratskhelia partire oggi in panchina. Niente male davvero, come intrigo. Poi, beh, a sciogliere il nodo a otto, cioè a settantasette, ci ha pensato il destino ieri mattina sottoforma di noia muscolare. Alla rifinitura”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *