Napoli Primavera: Gioielli verso l’addio a gennaio e trionfo sul Cosenza
Il Napoli Primavera continua a dominare in campionato, imponendosi anche contro il Cosenza con il punteggio di 3-1. Una vittoria che consolida il percorso trionfale degli azzurrini verso la vetta della classifica e avvicina sempre di più l’obiettivo della promozione in Primavera 1. La società partenopea, da sempre ambiziosa, punta con decisione a un traguardo che ritiene alla portata di un club del calibro del Napoli.
Le parole di mister Dario Rocco
Nel post-partita, l’allenatore Dario Rocco ha commentato la prestazione dei suoi ragazzi, sottolineando il grande momento che sta vivendo la squadra:
“La squadra sta facendo bene, stiamo andando a mille e abbiamo grande voglia di allenarci e divertirci. Poi bisogna essere umili e rispettare gli avversari”.
L’allenatore ha anche affrontato la questione legata a Francesco Gioielli, centrocampista classe 2004 e fuoriquota del Napoli Primavera, prossimo a lasciare la squadra:
“Bisogna pensare prima al bene del ragazzo, poi a quello della squadra. Essendo un 2004, non potrà giocare le ultime sei gare. Al di là di questo, gli auguro di trovare una squadra. Chi lo prenderà farà un affare. Per quanto riguarda una sua sostituzione, la società sa che non averlo non sarebbe la stessa cosa. Vediamo cosa succederà”.
Gioielli decisivo anche contro il Cosenza
Nonostante l’incertezza sul suo futuro, Gioielli si è confermato fondamentale per il Napoli Primavera, siglando la rete che ha chiuso la partita contro il Cosenza. Il suo gol nel finale ha portato il risultato sul 3-1, mettendo in cassaforte altri tre punti preziosi per la corsa promozione.
Il cammino verso la Primavera 1 si fa sempre più entusiasmante, e il Napoli Primavera dimostra di avere tutte le carte in regola per centrare l’obiettivo. La squadra, guidata con maestria da mister Rocco, continua a crescere, regalando grandi emozioni ai tifosi azzurri.
Improta su Napoli-Lazio: “Conte deve rimediare”:https://www.napolita.it/improta-napoli-lazio-conte-deve-rimediare/