Napoli Frattesi tifoso nerazzurro Conte sacrificarlo

Il Napoli lavorare giorno e notte per farsi trovare pronto durante la prossima sessione di mercato post quarto scudetto. Kevin De Bruyne a breve sarà ufficializzato come il primo grande colpo della campagna acquisti estiva. Mister Antonio Conte, però, non si accontenterà del fuoriclasse belga, così come non lo faranno il presidente Aurelio De Laurentiis ed il d.s. Giovanni Manna.

L’ex Juventus infatti osserva attentamente la situazione in Serie A, dove militano diversi calciatori che stuzzicano l’interesse dei Campioni D’Italia. Oltre agli ultimi aggiornamenti sulla questione Ademola Lookman, emergono nuovi dettagli circa il possibile investimento per Davide Frattesi, centrocampista dell’Inter.

Leggi anche>>>Gyökeres, il sogno del Napoli: tra l’addio di Osimhen e la suggestione di Conte

Napoli, l’assalto a Frattesi è previsto dopo la finale di Champions

Davide Frattesi potrebbe lasciare l’Inter, ma i discorsi sono rimandati a dopo la finale di Champions League. A riportarlo è l’edizione odierna de Il Mattino, che spiega come il calciatore sia concentratissimo, così come tutti i suoi compagni, sulla finalissima da giocare contro il Paris Saint Germain.

Nel mese di giugno il d.s. Manna busserà alla porta di Beppe Marotta, chiedendo con forza Frattesi. Il centrocampista è stato promesso a Conte per invogliarlo a restare, ed il patron azzurro ora deve mantenere la parola data al tecnico salentino. Il ragazzo sarebbe perfetto per il gioco dell’ex Juventus ed Inter, che saprebbe renderlo ancor più decisivo in zona gol come fatto con Scott McTominay.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *