L’arrivo di Nehuen Perez al Napoli sembrava fatto, ma come ci insegna il calciomercato – specialmente quello di Aurelio De Laurentiis – il colpo di scena è sempre dietro l’angolo. Inizialmente, tutto sembrava andare per il meglio. Il Napoli aveva raggiunto un accordo con l’Udinese per il trasferimento di Perez, e le visite mediche erano già programmate. Tuttavia, nelle ultime ore il Napoli ha deciso di non cedere più Leo Ostigard, complice anche l’ottima prestazione nella partita di ieri sera contro la Lazio.
Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio, infatti, la trattativa sembrerebbe essere congelata e, vista la scadenza dei giorni di calciomercato, potrebbe essere definitivamente saltata. Un colpo di scena inaspettato, ma non così tanto vista la necessità del Napoli di adempire anche alla questione “liste”.
Qualora, infatti, Nehuen Perez fosse arrivato in azzurro e con la mancata cessione del numero 55 norvegese, il Napoli avrebbe dovuto obbligatoriamente scegliere uno dei suoi giocatori da mettere fuori lista Serie A. Il principale indiziato sarebbe Diego Demme – al netto di un Milik-bis con Zielinski – che non è neanche presente nella lista Champions.