Napoli-Palermo-Coppa-Italia

Il Napoli vince 5-0 contro il Palermo e vola agli ottavi di finale di Coppa Italia in una partita senza storia, dove al Palermo vengono concessi pochi pericoli. Tra cui il palo colpito da Brunori ed un’uscita affrettata di Caprile. Nel post partita Dionisi, allenatore del Palermo, ha avuto qualcosa da ridire sull’ultimo episodio citato ed il cartellino rosso che si è visto sventolare Vasic dopo l’intervento pericoloso su Gilmour. Graziano Cesari, ex arbitro, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Mediaset gli interventi dubbi in occasione della moviola nel post partita di Napoli-Palermo. Ecco quanto affermato.

Leggi anche>>>Conte: “Il gruppo base rimasto a Napoli è pieno di ragazzi seri, i nuovi arrivati si sono integrati benissimo”

Napoli-Palermo, la moviola di Cesari: “Manca un rigore su Le Douaron, rosso eccessivo per Vasic”

“Il Var doveva fare da salvagente al direttore di gara perché nel primo tempo, ad esempio, Caprile spinge Le Douraon e c’era assolutamente calcio di rigore per il Palermo al minuto 25′. L’espulsione di Vasic nel secondo tempo, invece, non è pertinente perché il suo non è un grave fallo di gioco e non è una vigoria sproporzionata, ma il Var dov’era? Perché serve proprio per questi casi limite”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *