Dopo aver archiviato, non senza fatica, il capitolo Modena ai calci di rigore, il Napoli di Antonio Conte si prepara a continuare il proprio cammino in Coppa Italia. Prossima tappa del viaggio saranno i sedicesimi di finale, dove ad attendere gli azzurri ci sarà il Palermo dell’ex Sassuolo, Alessio Dionisi. Da oggi a tal proposito sono ufficialmente acquistabili i biglietti per assistere al match: di seguito i prezzi e le modalità d’acquisto riportate della società partenopea.
LEGGI ANCHE >>> CdS – Meret salva due volte il Napoli, il contratto scade tra un anno
Vendita articolata in tre fasi
Questo il comunicato ufficiale diramato dal club in merito alla sfida: “SSC Napoli comunica che partire dalle ore 12:00 di giovedì 5 settembre 2024, saranno disponibili i biglietti per la partita Napoli vs Palermo, valida per i sedicesimi di finale della Coppa Italia Frecciarossa. Il match si terrà giovedì 26 settembre alle ore 21:00 presso lo Stadio Diego Armando Maradona.
La vendita dei biglietti si articola in tre fasi: la prima fase (Fase 1), riservata ai titolari di un Abbonamento SSCN 24/25; la seconda fase (Fase 2), riservata ai titolari di Fidelity Card; la terza fase (Fase 3) di vendita libera aperta a tutti”.
I prezzi per Napoli-Palermo
Clicca qui per ulteriori informazioni