Napoli-Lecce, le formazioni UFFICIALI: assente Osimhen

Formazioni-Napoli-Lecce

Tutto pronto al Diego Armando Maradona di Fuorigrotta per l’ultima uscita stagionale del Napoli. Gli uomini di Calzona, tra meno di un’ora, ospiteranno il già salvo Lecce, che però, dal canto suo, vorrà senza ombra di dubbio fare bella figura per concludere alla grande questa stagione. Napoli-Lecce chiude ufficialmente la stagione disastrosa dei partenopei, in attesa naturalmente di capire chi sarà il nuovo tecnico che guiderà la rivoluzione. C’è da capire poi se Victor Osimhen riuscirà a salutare il proprio pubblico, ricordando che, a meno di colpi di scena, quella di stasera sarà l’ultima partita di Victor con la maglia azzurra.

LEGGI ANCHE >>> De Maggio raffredda gli animi: “Fino a stasera non succede niente”

Le formazioni scelte dai due tecnici per Napoli-Lecce

Andiamo dunque a scoprire quali sono state le scelte finali dei due allenatori per Napoli-Lecce, match valevole per la 38esima giornata di Serie A.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Cajuste; Politano, Simeone, Kvaratskhelia.

A disposizione: Contini, Gollini, Natan, Traore, Osimhen, Rrhamani, Ngonge, Lindstrom, Mazzocchi, D’avino, Raspadori

LECCE (4-2-3-1): Falcone; Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Gallo; Ramadani, Berisha; Almqvist, Blin, Dorgu; Krstovic.

A disposizione: Brancolini, Samooja, Borbei, Radia, Oudin, Venuti, Gonzalez, Esposito, Burnete, Pierotti, Touba, Samek, Piccoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *