Tutta Napoli attende con ansia il comunicato stampa ufficiale dell’acquisto del cartellino di Kevin De Bruyne. Il calciatore belga lascia il Manchester City a parametro zero, dopo non esser riuscito a trovare un’intesa economica per rinnovare. Per mesi il club azzurro l’ha rincorso, riuscendo a stringere una bozza d’accordo.
Il calciatore avrebbe dovuto svolgere le visite mediche a Roma prima del ritiro con la Nazionale, per gli impegni di qualificazione alla Coppa del Mondo del 2026 a cui vorrà prendere parte. Il ct Garcia ha convocato il suo miglior centrocampista e anche il bomber Romelu Lukaku. La prima contro la Macedonia non è andata benissimo, solo un pareggio. Ma lunedì 9 ci sarà l’incontro casalingo contro il Galles.
Leggi anche>>>Napoli femminile iscritto al campionato di Serie A 2025/26: il comunicato
De Bruyne titolare in Belgio-Galles
Nella conferenza stampa alla vigilia di Belgio-Galles, l’ex mister del Napoli ha dichiarato che potrebbe far scendere in campo la stessa formazione titolare del match contro la Macedonia del Nord.
Non si sbilancia troppo Rudi Garcia, ma si fatica a pensare ad un Belgio senza De Bruyne titolare. E per quanto riguarda Romelu Lukaku, il discorso non cambia. Contro il Galles faranno gli ultimi novanta minuti della stagione, per poi andare in vacanza e magari rivedersi a Dimaro, nel ritiro del Napoli in Trentino.