Il Napoli piomba sulla difesa, tre nomi e un vecchio pupillo di Giuntoli

Uno dei problemi del Napoli di questa stagione è stata sicuramente la fase difensiva, che ha lasciato molto spesso a desiderare. Natan e Juan Jesus non hanno dato garanzie, Rrahmani (complice l’assenza di Kim) è calato di rendimento e Ostigard non si vede da un po’

Proprio per questo motivo la società azzurra sta valutando di mandare in prestito Ostigard e Natan per lasciare spazio a nuovi acquisti: Secondo il Corriere dello Sport i profili seguiti dal Napoli sarebbero: Buongiorno, capitano del Torino, e Hancko, difensore del Feyenoord. che anche nella passata stagione era stato un profilo seguito da Meluso.

LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVA – Pampa Sosa: “Con Spalletti, Castel Volturno era Disneyland. Garcia non mi ha fatto entrare” – NAPOLITÀ (napolita.it)

Il pupillo di Giuntoli

Il nuovo nome uscito è quello di Jean-Claire Todibo, difensore francese seguito da Cristiano Giuntoli. Il francese venne acquistato dal Barcellona, ma tra prestazioni negative e poco spazio avuto è tornato in patria, attualmente titolare nel Nizza di Farioli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *