Napoli-Frosinone, le formazioni UFFICIALI: ancora panchina per Natan

Formazioni-Napoli-Frosinonexr:d:DAF_T83Wpao:30,j:6171482219977163961,t:24041409

Tutto pronto al Diego Armando Maradona di Napoli per la sfida di mezzogiorno tra Napoli e Frosinone. Gli azzurri di Ciccio Calzona hanno voglia e necessità di riconfermare quei 15 minuti da campioni d’Italia visti contro il Monza, mentre i ciociari di mister Di Francesco cercano punti preziosi in chiave salvezza. Per quanto riguarda gli schieramenti iniziali, in casa Napoli il vero dubbio riguardava il sostituto di Juan Jesus, assente per una sciatalgia, mentre per il Frosinone le riserve erano tutte sul terminale offensivo. Andiamo a vedere le formazioni ufficiali del match.

LEGGI ANCHE >>> Corriere del Mezzogiorno – Ipotesi permanenza per Calzona

Le formazioni scelte dai due mister

Ufficialmente sciolti tutti i dubbi di formazione. Per il Napoli sarà il norvegese Leo Østigård ha fare le veci dell’assente Juan Jesus, l’out di sinistra sarà invece presidiato da Mario Rui, visto il forfait forzato per Mathias Olivera (problema all’adduttore), mentre a centrocampo arriva una nuova conferma per Piotr Zielinski, dopo l’ottima prestazione offerta allo U-Power Stadium.

In casa Frosinone sarà affidato a Walid Cheddira, attaccante di proprietà del Napoli, il compito di sostenere il peso dell’attacco ciociaro. Il marocchino sarà inoltre supportato dai colpi di Matias Soule, esterno argentino scoperto dal neo ds del Napoli, Giovanni Manna.

Gli schieramenti completi:

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Ostigard, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Calzona.

FROSINONE (3-4-2-1): Turati; Lirola, Okoli, Romagnoli; Zortea, Mazzitelli, Barrenechea, Valeri; Soulè, Brescianini; Cheddira. All. Di Francesco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *