CdS – Napoli, due calciatori verso l’addio nel mercato di gennaio

Cyril NgongeCyril Ngonge (@Twitter)

Secondo quanto affermato da Il Corriere dello Sport, in vista delle richieste di mercato ed il poco minutaggio avuto durante la stagione, con la tendenza a preferire un altro ingresso in campo, rispetto a loro, due calciatori potrebbero lasciare il Napoli durante il mercato di gennaio. Ovvero Cyril Ngonge e Giacomo Raspadori. Ecco quanto affermato.

Leggi anche>>>Marino: “Il Napoli con i giusti rinforzi sul mercato, può essere favorito per lo Scudetto. Mi aspetto di più in attacco”

CdS – Napoli, due calciatori verso l’addio nel mercato di gennaio

“Mercato in vista con possibili cessioni. I problemi offensivi del Napoli e la tendenza a puntare più che altro su due cambi in attacco per cambiare o chiudere le partite – Neres e Simeone – hanno aperto il fronte alla possibilità di interventi sul mercato anche in attacco: Raspadori ha collezionato 57 minuti nelle ultime dodici partite – cioè da quando è finito il mercato estivo – e Ngonge invece 102’ partendo dall’inizio una volta, e ciò significa che gennaio comincia a somigliare sempre più al mese di un possibile addio (o arrivederci) e di novità per risolvere i problemi della squadra negli ultimi trenta metri. Hanno entrambi richieste ed estimatori, potrebbero entrambi ispirare scambi e movimenti. Si vedrà”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *