Il Mattino – Napoli su Moffi e Dovbyk come sostituti di Osimhen

Dovbyk fonte Getty Images

Victor Osimhen è uno dei possibili nomi per il dopo Mbappe in casa PSG, che non avrebbe problemi a pagare la clausola rescissoria del nigeriano. Da questa futura vendita e da ulteriori entrate il Napoli ha già ipotizzato un budget da investire sul mercato, ovvero 200 milioni.

Un nuovo nigeriano a Napoli

L’asse Napoli/Francia non si ferma, il direttore sportivo Manna avrebbe già intravisto il sostituto di Osimhen: Secondo Il Mattino, Terem Moffi sarebbe un forte candidato a vestire la maglia azzurra. L’attaccante del Nizza si è consacrato quest’anno in Ligue One, 36 presenze e 15 reti nella squadra francese. Attaccante che ha caratteristiche simili a Osimhen, molto alto (1,88) ma meno rapido. Un profilo che sicuramente si adatterebbe al gioco di Antonio Conte. Il Napoli nel frattempo continua a trattare con il Lille per David e per Zhegrova, esterno kosovaro pupillo di Giuntoli e della Juventus.

LEGGI ANCHE >>> Mario Giuffredi: “I miei giocatori resteranno a Napoli” (napolita.it)

Il bomber Ucraino

Sull’agenda del Napoli spunterebbe anche il nome di Artem Dovbyk, attaccante ucraino che quest’anno sta fornendo ottime prestazione ne LaLiga. L’attaccante del Girona è l’attuale capocannoniere della competizione spagnola, mettendo a referto 18 gol e 5 assist in 30 presenze.

Il giocatore aveva manifestato in passato gradimento verso l’Italia: “Mi piace l’Italia come Paese e come campionato“. Su di lui ci sarebbe l’interesse del Milan e di altre top europee, ma una cosa è certa: De Laurentiis vuole offrire al prossimo allenatore una rosa all’altezza e non fare più gli errori commessi in passato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *