IL MATTINO - Rrahmani-Lukaku horror: Raspadori segna e lotta

“Una gara piena di errori di ogni genere, individuali e banali. Rrahmani va a picco, colpevole anche nel secondo gol e non solo per il regalo del primo. Non c’è traccia di Lukaku e queste sono gare che possono essere anche decise dal tocco magico del campione. Ma di tocchi non ne fa neppure all’indietro”. Così esordisce l’edizione odierna de Il Mattino, che ha stilato una pagella del match. Spuntano i voti catastrofici di Rrahmani e Lukaku (4,5), male il centrocampo tranne Billing. Sufficienti il resto tranne mister Conte.

Napoli, amaro ritorno dei tifosi in trasferta

Il supporto dei tifosi azzurri non manca mai, ancor di più dopo la prima apertura da dicembre del settore a tutti i campani. Oltre quattromila tifosi hanno costretto il Como ad ampliare addirittura i posti del settore. L’iniziativa amichevole dei comaschi dopo il match di andata è durata pochissimo. Tra le due curve sono iniziati a volare insulti, frutto anche del cattivo benvenuto dei supporters di casa. Tra striscioni e sticker, l’ennesima dimostrazione dell’odio verso Napoli.

Come scritto da Il Mattino, nonostante tutto il comportamento dei tifosi azzurri è da promozione verso ulteriori trasferte. Venezia sarà con ogni probabilità aperta, con l’unica limitazione della tessera del tifoso.

SEGUI QUOTIDIANAMENTE LA NOSTRA RASSEGNA STAMPA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *