Christophe Bernard-De Laurentiis

Il Napoli ha conquistato il suo secondo scudetto negli ultimi tre anni. Un’ impresa ancora maggiore se consideriamo che a compierla non è stata una delle tre solite note (Juventus, Inter e Milan), ma una squadra meridionale come la compagine allenata da mister Antonio Conte.

Il Napoli è diventato ormai una realtà solida in Italia e all’estero. Inoltre la stessa società azzurra ha una forza economica e non solo ben superiore rispetto a quanto è accaduto in passato. Ne ha parlato Pasquale Casale nel corso del suo intervento ai microfoni della emittente campana Radio Marte: “Ciò che mi ha più sorpreso è che il Napoli sta diventando ormai padrone anche del calciomercato”.

“Antonio Conte ha detto di no alla Juventus pur di restare a Napoli e non solo. La società campana ha messo in stand-by un vincente come Massimiliano Allegri. Ma ci rendiamo conto? Non è mai accaduta una cosa simile nella storia del Napoli. Il presidente Aurelio De Laurentiis ha ingaggiato un top come il leccese e anche il toscano, allenatore di grande valore, ha aspettato il Napoli prima di andare al Milan”, ha infine detto Casale.

Leggi anche>>>Il Napoli Primavera vince la finale playoff e conquista la promozione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *