TS – Due strade per convincere il Torino a cedere Buongiorno

DiSimone Davino

23 Giugno 2024
La mossa del Napoli per convincere il Torino a cedere BuongiornoAlessandro Buongiorno - Napolità (fonte foto: Instagram @ale.bongio)La mossa del Napoli per convincere il Torino a cedere Buongiorno

Gli azzurri puntano forte su Buongiorno, centrale che pare abbia convinto tutti. Da Antonio Conte in panchina, passando alla dirigenza con Manna pronto a piazzare il colpo. Il difensore dei granata, in azzurro, andrebbe a percepire il quadruplo di quanto guadagna appunto al Torino. Come fa sapere Tuttosport, infatti, il Napoli è pronto a convincere il calciatore a dire “sì” attraverso un’importante offerta da 3-4 milioni di euro a stagione fino al 2029. E al Torino verrà proposto un calciatore per ammorbidire le richieste economiche di Urbano Cairo.

LEGGI ANCHE >>> TUTTOSPORT – De Laurentiis si mette in gioco per Buongiorno del Torino

Buongiorno al Napoli, proposto un calciatore per convincere il Toro

Cairo per la cessione di Buongiorno, continua a chiedere circa 40 milioni, che gli azzurri ritengono eccessivi. Pertanto, proprio al fine di convincere il patron del Torino a cedere Buongiorno, il Napoli metterà sul tavolo una proposta da 32 milioni di euro più il cartellino di Leo Ostigard.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *