Tutto pronto al Diego Armando Maradona di Fuorigrotta per la sfida tra Napoli e Atalanta. Gli azzurri sono chiamati a dare continuità dopo il pareggio strappato contro l’Inter. La qualificazione Champions è difficile ma non impossibile. Bergamaschi che invece dovranno necessariamente ritrovarsi, dopo aver raccolto solo due punti nelle ultime due uscite stagionali. Ci aspettiamo dunque un match aperto e all’insegna della voglia di vincere, ma nel frattempo andiamo a scoprire le scelte ufficiali dei due tecnici.
LEGGI ANCHE >>> Serie A come in Premier: nasce il MOTM
Le scelte ufficiali per Napoli-Atalanta
Nel Napoli sarà dunque Raspadori a fare le veci di Khvicha Kvaratskhelia, assente per una contrattura, mentre il reparto sarà regolarmente completato da Matteo Politano e Victor Osimhen, entrambi recuperati dai rispettivi stop. Sciolto anche il ballottaggio sull’out di sinistra, sarà infatti Mario Rui a dover contenere le sgroppate di Hateboer. Nella Dea sembrava arruolabile Teun Koopmeiners, ma il centrocampista olandese siederà inizialmente in panchina. Stesso destino anche per Ademola Lookman, che lascerà spazio alla coppia Miranchuck-Scamacca, supportata da Mario Pasalic.
Di seguito le scelte ufficiali:
NAPOLI (433): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Traorè; Politano, Osimhen, Raspadori.
ATALANTA (3412): Carnesecchi; Scalvini, Hien, Kolasinac; Hateboer, De Roon, Ederson, Zappacosta; Pasalic; Miranchuk, Scamacca.