Il magico 2023 dello scudetto del Napoli: un anno indelebile

DiRedazione

31 Dicembre 2023 ,

Scudetto Napoli:Il 2024 è alle porte e tra qualche ore ci lasceremo alle spalle un altro anno. È tempo di bilanci, l’occasione per riguardare quello che è accaduto e quello che si è fatto, ripercorrendo quei momenti che si sono convertiti in pagine della nostra vita che in qualche modo resteranno trascritte con un inchiostro indelebile.

Il 2023 per tutti i tifosi del Napoli non è stato un anno qualunque,
è stato l’anno in cui siamo stati travolti inaspettatamente da emozioni incredibili,
da momenti indimenticabili,
è stato l’anno in cui quel sogno che molti di noi conservavamo sin da bambini si è realizzato,
è stato l’anno in cui, finalmente, abbiamo cucito insieme quello scudetto sul petto
ed è insieme che ci ritroveremo ad affrontare anche questa stagione. Perché si sa, chi ama davvero, c’è stato quando il sole splendeva raggiante e ci sarà soprattutto durante le tempeste.

Lo scudetto non è stato soltanto un risultato sportivo. Ma è stato anche riscatto sociale, rivincita di quelli che solitamente vengono bistrattati. Il Napoli rappresenta la passione di un popolo, di una terra, un calore che va al di là del significato calcistico.

Grazie a quei ragazzi che hanno dato anima e cuore per far sì che tutto questo divenisse realtà, a tutti coloro che hanno fatto parte di quel progetto e che in qualche modo hanno contribuito all’innalzamento della Coppa, a mister Spalletti, perché nonostante tutto ci avete regalato una delle gioie più grandi di questo 2023, saremo legati per sempre (chi è andato via e chi è ancora qui).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *