Il Napoli è da diverso tempo alla ricerca di difensori centrali, probabilmente anche da prima di Conte, e i nomi più concreti al momento sono sicuramente Hermoso e Buongiorno. Nelle ultime ore però dalla Spagna arrivano con insistenza le voci di un interessamento anche per Rafa Marin, difensore del Real Madrid. Proprio di lui ne ha parlato poco fa a Radio Kiss Kiss Napoli, Matteo Moretto, giornalista di Relevo.
LEGGI ANCHE >>> Scotto: “Kvara ha sempre dato disponibilità per restare”
“Ottimo rapporto tra Manna e l’entourage di Marin”
“Il nome nuovo per il Napoli è quello di Rafa Marin, difensore centrale del Real Madrid che ha giocato nell’ultima stagione con l’Alaves, è un classe 2002. A fine maggio abbiamo verificato questa notizia insieme ai colleghi di Relevo e ci hanno confermato il forte interesse da parte del Napoli che lo considera un passo avanti rispetto ad Hermoso. C’è più di un interesse per Rafa Marin.
Il Real Madrid proverà a mantenere un contro riscatto com’è usuale fare nelle operazioni che riguardano i giovani. Anche Jimenez che è stato riscattato dal Milan ha un contro riscatto a favore del Real. Mi parlano di un prestito con diritto di riscatto e contro riscatto. Non so se l’affare andrà in porto in questi giorni, però mi aspetto un’accelerata nei prossimi sette giorni. Un dettaglio che posso aggiungere è che che ci sono degli ottimi rapporti tra Manna e l’entourage di Marin. Una delle operazioni che fu chiusa da Manna fu quella di Yildiz che ha gli stessi agenti di Marin”.