Nicola Mora

L’ex difensore del Napoli, Nicola Mora, dall’alto della sua esperienza nel ruolo, ai microfono di Radio Marte sottolinea la crescita nelle ultime giornate di Mathias Olivera e le prospettive in vista di Torino-Napoli.

LEGGI ANCHE >>> Mandarini: “Raspadori, futuro in bilico. Atalanta opzione intrigante”

Mora: “Con il Torino sarà la partita più difficile a livello ambientale”

“Perché Leonardo Spinazzola e Mario Rui non vengono più presi in considerazione? Mathias Olivera è cresciuto tantissimo in fase difensiva, che era la sua pecca l’anno scorso, e rimane molto propositivo quando c’è da attaccare. Non a caso nelle ultime giornate è stato il migliore in campo: sta facendo benissimo e, di questo passo, non lascia spazio a nessuno nel suo ruolo”. Così Mora sull’out di sinistra degli azzurri.

L’ex difensore degli azzurri ha aggiunto poi in vista della sfida con il Torino: “La gara di Torino va preparata bene. Le squadre ferite, soprattutto quella granata, specie in giornate di grande contestazione, possono reagire. È una partita davvero difficile, perché in queste circostanze il cuore granata sa spingere la squadra a grandissime prestazioni.

Quale miglior occasione di sfidare il Napoli capolista, per una reazione d’orgoglio? Conte lo sa e starà preparando gli azzurri a giocare come se sfidassero Inter o Juventus. Non è un big match in termini di classifica e valori tecnici. Non sarà complessa perché il Napoli è più forte tecnicamente, ma è sicuramente la partita più difficile a livello ambientale e temperamentale“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *