Monza-Napoli, le formazioni UFFICIALI: sorprese Ngonge e Zieliński

Formazione-Monza-Napoli

Tutto pronto allo U-Power Stadium per la sfida tra Monza e Napoli delle ore 15:00. I brianzoli sognano in grande e vogliono i 3 punti per arrivare a toccare con mano un’inedita qualificazione in Europa. Gli azzurri di Ciccio Calzona sono invece chiamati ad una prova di carattere, e d’orgoglio, per provare a rimanere attaccati quantomeno all’Europa League.

Per Raffaele Palladino i dubbi riguardavano principalmente la trequarti, dove Maldini, Carboni e Mota si giocavano le due maglie libere alle spalle della punta Djuric. Nel Napoli, recuperati Ngonge e Kvara, ma perso Lindstrom, l’unico ballottaggio alla vigilia era quello sull’out di sinistra tra Olivera e Mario Rui.

LEGGI ANCHE >>> Iezzo difende Meret: “Critiche per partito preso”

Le scelte ufficiali di Monza e Napoli

Si sciolgono ufficialmente le riserve per le due squadre. Saranno Zerbin, Mota e Colpani i trequartisti di Raffaele Palladino, mentre Akpa Akpro farà coppia con Gagliardini a centrocampo. Tra le fila degli azzurri a sorpresa siederanno in panchina Traorè e Politano, rispettivamente a vantaggio di Zieliński e Ngonge. Sulla sinistra Olivera vince ufficialmente il ballottaggio con Mario Rui, e sarà lui quindi a fronteggiare Andrea Colpani.

Di seguito gli schieramenti ufficiali delle due compagini:

MONZA (4-2-3-1): Di Gregorio; Birindelli, Izzo, Marì, Caldirola; Akpa Akpro, Gagliardini; Colpani, Zerbin, Mota; Djuric. All. Palladino.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Ngonge, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Calzona

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *