Il Monza ci prova ma crolla, Palladino: “Complimenti al Napoli”

Raffaele Palladino - Monza - Napoli-minRaffaele Palladino - Fonte Foto: Ansa

Il Monza di Raffaele Palladino aveva assaporato per un momento l’opportunità di agganciare proprio il Napoli a quota 45 punti, visto il parziale di 1-0 a suo favore. I partenopei, rientrati dagli spogliatoi nel secondo tempo, sono sembrati però subito di tutt’altra stoffa, riuscendo infatti, in pochi minuti, a ribaltare clamorosamente il risultato, e portare a casa i 3 punti con uno straripante 4-2.

LEGGI ANCHE >>> Risorgimento Napoli, Calzona: “Il Napoli ha fatto il Napoli”

Palladino e l’analisi del match in conferenza stampa

Vanno fatti i complimenti al Napoli perché ho visto dei gol incredibili. Noi abbiamo fatto un ottimo primo tempo concedendo poco o nulla. Abbiamo sbagliato qualche scelta ma è stato ottimo. Poi ci sono stati 6 minuti dove il Napoli ha trovato tre gol incredibili. Nell’ultimo gol abbiamo sbagliato a perdere l’uomo in uscita. Ci siamo misurati con i campioni d’Italia e abbiamo fatto un’ottima prestazione, non ho nulla da recriminare. Nel secondo tempo loro hanno alzato la pressione e noi siamo stati un po’ più sporchi e un po’ più pigri. Poi i gol sono arrivati da situazioni incredibili. C’era poco da fare su quello, ho visto grandi gol e bravura degli avversari“. Ha commentato il tecnico di Mugnano che, sugli obbiettivi stagionali, chiarisce: “Non abbiamo obiettivi, se non quello di giocare partita dopo partita. Dobbiamo analizzare la gara e gli errori, poi pensare alla prossima gara. Vogliamo alzare l’asticella e voglio che siano sette finali da qui alla fine”.

Chiosa finale poi sul possibile approdo a Napoli di Andrea Colpani per fare le veci di Zieliński: “Colpani? Ha fatto una grande partita e ha chiuso da centrocampista, ha fatto una grande gara anche in fase difensiva. Sta alzando il livello anche sulle qualità fisiche”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *