Il MoMap Napoli si qualifica per la finale scudetto per il secondo anno consecutivo, espugnando il PalaSele con una vittoria al cardiopalma contro la Feldi Eboli per 4-3. Gli azzurri partono forte con la doppietta dell’ex Guilhermão che apre le marcature, mentre Vavà, anch’egli ex della Feldi, chiude il primo tempo sul doppio vantaggio. La Feldi non molla e nella ripresa riesce a segnare due gol, ma il poker di Bellobuono sembra chiudere la partita. Nonostante il ritorno degli avversari, il MoMap Napoli resiste e trionfa, guadagnandosi l’accesso all’ultimo atto dei playoff, dove affronterà la vincente tra Meta Catania ed Ecocity Genzano.

LA PARTITA: MIRACOLI, ESPULSIONI E GOL DECISIVI

La partita si apre con un miracolo del portiere Di Stanio su un tiro di Lucas Bolo, con il MoMap Napoli subito aggressivo e pericoloso. Guilhermão si rivela protagonista con una doppietta che porta gli azzurri avanti, mentre Caruso accorcia per la Feldi. Nel secondo tempo, un episodio chiave è l’espulsione diretta di Venancio per un pugno sulla nuca di Bolo, che complica la situazione della Feldi. Bellobuono segna un gol importante con un pallonetto dalla porta, trovando la sua prima rete azzurra e dando il poker al Napoli. Nonostante i tentativi di rimonta della Feldi con Ugherani e Selucio, il MoMap Napoli tiene duro fino al fischio finale.

LA SODDISFAZIONE DI BELLOBUONO E LO SGUARDO ALLA FINALE

In sala stampa, Jurij Bellobuono ha espresso tutta la sua gioia per il gol decisivo, dichiarando: “Cercavo il gol da due anni, oggi finalmente ho trovato il gol della vittoria. Abbiamo dimostrato il nostro valore, godiamoci questa vittoria e poi pensiamo alla finale. Vince chi ha più fame, chi ha più grinta”. Il giocatore sottolinea la forza del gruppo e la determinazione necessaria per affrontare la settimana che porterà alla finale scudetto. Il MoMap Napoli si prepara ora a sfidare Meta Catania o Ecocity Genzano per il titolo, con la consapevolezza di essere ancora una volta tra le protagoniste del futsal italiano.

LEGGI ANCHE>>>Il Napoli punta su Lorenzo Lucca per rinforzare l’attacco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *