Meret: “Il mio idolo è Buffon e ho un rito scaramantico”

MeretAlex Meret (@alex_meret)

Torna, dopo il grande successo del primo episodio, “Get to know…“, il format social ideato per il canale Youtube della SSC Napoli. Il protagonista del primo appuntamento è stato il capitano azzurro, Giovanni Di Lorenzo, mentre questa volta è toccato al portiere azzurro, Alex Meret, raccontarsi ai propri tifosi.

LEGGI ANCHE >>> IL MATTINO- Osimhen non è ben visto dallo spogliatoio: il motivo

Gli idoli di Meret e il sogno nel cassetto

“Da bambino il sogno nel cassetto era vincere un Mondiale, e il mio idolo era Gianluigi Buffon, mentre l’idolo fuori dal calcio era Roger Federer. Il tennis è il mio sport preferito dopo il calcio”.

Hobby e gusti personali

“I miei hobbies sono i videogames e i giochi da tavolo. Il mio film preferito è ‘Quasi amici‘. Il genere musicale che ascolto di più è il pop, mentre gli artisti che seguo maggiormente sono i Pinguini Tattici Nucleari. La mia serie tv preferita è ‘Le regole per il delitto perfetto‘, mentre l’attore che prediligo è Leonardo Di Caprio“.

Tra scaramanzia e Napoli

“Ho un rito scaramantico: metto sempre prima il parastinco sinistro e poi quello destro. La città del mio cuore è Udine, ma il mio luogo preferito qui a Napoli è lo Stadio Maradona”. Una parola in napoletano?Jamm ja! Un saluto a tutti i tifosi, vi aspettiamo allo stadio!“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *