Mercato Napoli, in estate potrebbe restare un solo centrale

Napoli-Ngonge-Kvara-Monza-Il Mattino-mercatoFonte foto: sscnapoli.it

Manca sempre meno alla fine del campionato e al conseguente inizio del mercato estivo, sessione dove il ds Giovanni Manna dovrà impegnarsi particolarmente per ricostruire l’identità di un Napoli scomparso. Il reparto che andrà centellinato al meglio sarà sicuramente quello arretrato, dove, tra partenze e arrivi, si potrebbe assistere ad una vera e propria rivoluzione. Il Corriere dello Sport fa il punto della situazione sul mercato azzurro.

LEGGI ANCHE >>> CdS – Calzona detta la linea dura, domani ritiro a Caserta

Cosa aspettarsi dal mercato azzurro e cosa accadrà in difesa per il CdS

Secondo il quotidiano sportivo, il Napoli che verrà dovrebbe ereditare solo Di LorenzoMazzocchi, Rrahmani, Mario Rui e Olivera dalla gestione attuale, mentre sono in bilico tutti gli altri. Il difensore kosovaro potrebbe dunque essere l’unico centrale confermato in rosa (al momento) rispetto alla stagione in corso.

Così l’edizione odierna del CdS sul mercato azzurro: “Alla fine il titolare è stato Juan Jesus che ha il contratto in scadenza tra un anno. La sua permanenza, considerando la prospettiva contrattuale, sarà oggetto di valutazioni vicendevoli: se ne parlerà a fine campionato, il nuovo corso vorrebbe evitare storie in scadenza. Scenario, questo, che potrebbe coinvolgere Ostigard“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *