Il Napoli in queste prime uscite stagionali ha mostrato grandi voragini nella zona di centrocampo e la speranza degli azzurri è quella che l’inserimento dei nuovi acquisti, di McTominay e Gilmour, possano aiutare Conte a trovare quell’equilibrio che manca. L’ultima partita, quella contro il Parma, è stata l’emblema, soprattutto nel primo tempo, delle difficoltà di una squadra che sembra poter subire imbucate da un momento all’altro. Un aspetto che, però, già nel secondo tempo è leggermente milgiorato. L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, si soffermano sull’apporto che il duo scozzese può dare alla squadra. Ecco quanto affermato.
Leggi anche>>>Lobotka: “Conte ha ordinato la mia permanenza ed io sono contento di essere rimasto. Via per il Barcellona o un altro grande club”
CdS – McTominay e Gilmour più che sostituti, si preparano ad una stagione da protagonisti alla ricerca dell’equilibrio
“L’equilibrio potrà arrivare anche con l’inserimento dei nuovi, di McTominay e Gilmour, solo sulla carta attori dell’altro Napoli, di fatto titolari aggiunti. Il duo scozzese, arrivato sul gong del mercato, si prenota per una stagione da protagonisti. Gilmour con la sua tecnica e freschezza atletica, McTominay con quella sostanza unità a fisicità e inserimenti che garantiranno gol e tanto lavoro sporco a tutto campo”.