Mauro-Conte

L’ex centrocampista del Napoli e della Juventus, Massimo Mauro, è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli per esprimere le sue opinioni sulle principali squadre italiane.

Sulla strategia dell’Inter

Mauro ha iniziato parlando della strategia dell’Inter: “Siccome già hanno vinto l’anno scorso il campionato ma hanno perso una finale di Champions, credo che i calciatori dell’Inter si possano concentrare più sulla Coppa europea che sulla Serie A. Però i nerazzurri hanno una grande squadra e di certo non possono scegliere, quindi proveranno a vincere entrambe le competizioni.”

Sul Napoli

Sul Napoli, Mauro ha commentato: “Credo che del Napoli debba impressionare il fatto che ha sempre voglia di migliorarsi. Quelli che hanno già vinto hanno ritrovato la gamba e la testa, Conte li ha ringalluzziti. Poi ci sono quelli che non conoscevamo che stanno facendo altrettanto bene, credo che Conte anche se non lo ammetterà mai è contento dell’addio di Kvaraskhelia perché Neres ha voglia di dimostrare le sue qualità e quindi si impegna sempre al 100%.”

Mauro: sull’esperienza di Conte e della Juventus

Parlando dell’esperienza di Antonio Conte e della situazione della Juventus, Mauro ha aggiunto: “Conte conosce benissimo le realtà del campionato italiano, Antonio sa che le chiacchiere sono bellissime ma per vincere bisogna sedersi e capire bene come portare un ambiente a giocarsi i grandi traguardi. Thiago Motta alla Juventus non deve dimenticare che dopo il girone d’andata non puoi stare a sedici punti dalla capolista. Devi lottare per traguardi importanti, perché ai giovani vanno affiancati i calciatori di esperienza. Questo manca attualmente alla Juventus, e a Napoli lo hanno capito visto che c’è maggiore consapevolezza.”

Napoli Futsal: finisce in parità la sfida contro il Meta Catania:https://www.napolita.it/napoli-futsal-finisce-parita-sfida-contro-meta-catania/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *