Le possibilità che le strade di Ciccio Calzona e del Napoli si separino al termine della stagione sono molto alte. Il tecnico, scelto già in origine con un compito ad interim, con ogni probabilità farà ritorno all’incarico singolo, seguendo esclusivamente la nazionale slovacca. L’edizione odierna de Il Mattino apre però ad uno scenario inedito che vedrebbe coinvolto proprio l’attuale tecnico, ma sotto una veste diversa.
LEGGI ANCHE >>> Rambaudi: “Sono convinto arriverà Conte”
L’ipotesi riportata da Il Mattino
Secondo quanto spiega Il Mattino, il patron Aurelio De Laurentiis avrebbe infatti avanzato una nuova proposta all’attuale tecnico dei partenopei. Sempre secondo le prime indiscrezioni vi sarebbe stata la richiesta di rimanere nell’organico del Napoli con dei compiti differenti.
Secondo la visione di ADL, Ciccio Calzona sarebbe ideale per ricoprire il ruolo di collaboratore del nuovo tecnico che arriverà alle pendici del Vesuvio. La situazione sarebbe però attualmente in fase di stallo, con l’allenatore non convintissimo dell’offerta, ma che avrebbe comunque chiesto del tempo per valutare la proposta del patron. C’è dunque la concreta possibilità che Calzona resti sulla panchina degli azzurri anche la prossima stagione (ma senza le redini).