Politano, parla l’agente: “Nei prossimo giorni arriva l’annuncio”

DiVALERIA CARDILLO

27 Gennaio 2024
Matteo PolitanoMatteo Politano (@sscnapoli)

Matteo Politano è stato uno dei fiori all’occhiello del Napoli di Rudy Garcia e, ancor prima, di quello di Luciano Spalletti che ha portato alla vittoria del campionato. Ormai in azzurro dal 2020, l’ex Inter e Sassuolo è stato avvicinato all’Arabia Saudita più volte nell’ultima fase di calciomercato. Non un malcontento da parte del numero 21, ma un’offerta alquanto onerosa da parte degli arabi che, ancora una volta, hanno provato a saccheggiare la Serie A.

Inoltre, il laterale del Napoli ha il contratto in scadenza a giugno e 30 anni già compiuti, per le politiche di De Laurentiis sarebbe potuto tranquillamente partire. Il colpo di scena arriva nel tardo pomeriggio proprio quando a parlare è l’agente del numero 21 azzurro, il noto Mario Giuffredi che ha parlato della situazione contrattuale del suo assistito.

In diretta ai microfoni di Radio Serie A, l’agente di Matteo Politano ha ammesso: “Siamo agli ultimi dettagli, credo che nei prossimi giorni ci sarà l’annuncio del rinnovo. È una cosa voluta fortemente sia dal presidente che da Matteo, perché c’era un’offerta dell’Al-Shabab che lo voleva fortemente e che ha molto insistito, ma la volontà del calciatore era quella di continuare al Napoli e il presidente ha voluto trattenerlo e accontentarlo dal punto di vista contrattuale. È un matrimonio voluto da entrambe le parti”

DiVALERIA CARDILLO

Capo redattrice per Napolità. Ho iniziato la mia carriera nel giornalismo sportivo immediatamente dopo il liceo, ho acquisito il tesserino da giornalista pubblicista nel 2020 ed ho lavorato in TV, radio e online.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *