Alessandro Matri, ex attaccante di Juventus e Milan tra le altre, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn, parlando di Antonio Conte e dei dubbi legati all’acquisto di Romelu Lukaku, siccome i tempi migliori di quando erano insieme all’Inter sembrano essere passati. Ecco quanto affermato.
Leggi anche>>>Kvara, l’intermediario: “È un top, sta facendo il suo campionato. In Georgia c’è un 2009 che gli somiglia”
Matri: “La filosofia di Conte è vincente, so cosa trasmette ad una squadra. Hanno inserito giocatori forti per il nostro campionato”
“È innegabile che Conte abbia la filosofia vincente. Io ho avuto la fortuna di averlo, so cosa trasmette a una squadra. Credo che abbiano messo giocatori forti e importanti per il nostro campionato, penso a Buongiorno e McTominay”.
Matri: “Non sono convinto dell’acquisto di Lukaku. Sono un suo grande estimatore, ma le sostituzioni di Conte sono segnali che nemmeno lui è molto soddisfatto”
“Non sono convinto dell’acquisto di Lukaku: è un giocatore sì adatto per le caratteristiche del gioco di Conte, però devo dire che negli ultimi due anni non è il Lukaku che abbiamo visto all’Inter. Io sono un grande estimatore di Lukaku, però anche vedere Conte che toglie Lukaku al 65esimo sono segnali che non è molto soddisfatto”.