Giuseppe Marotta

Il presidente dell’Inter Giuseppe Marotta ha parlato in esclusiva a Sky del momento della sua squadra.

A pochi mesi dalla fine della stagione, l’Inter è ancora in corsa in tutte le competizioni, prima in campionato, in semifinale di Coppa Italia dove affronterà il Milan ed ai quarti di Champions League dove affronterà il Bayern Monaco.

LA SOSTA CON IL PRIMATO IN CLASSIFICA: “E’ sicuramente un momento felice ma con grande e sano realismo. Sappiamo di affrontare questi due mesi che mancano alla fine della stagione e poi c’è il Mondiale per club. Abbiamo competizioni in cui siamo presenti da protagonisti e lo vogliamo essere perché è la nostra storia che lo dice e i nostri meriti che abbiamo avuto.

TRIPLETE: “Di Triplete non parlo. Dico invece che il dirigente, lo sportivo ed il tifoso deve essere sempre ambizioso. Ambizione non è sinonimo di arroganza o presunzione, ma è un atto che ha un’importanza notevole perché ti fa dare di più rispetto alle tue possibilità.

RINNOVO INZAGHI: “L’abbiamo sempre fatto a bocce ferme. Ci sono tutti i presupposti per immaginare che lui possa proseguire con noi. Non è in scadenza ma è giusto rinnovare ed allungare il contratto al momento giusto. Quello che conta è la simbiosi che si è creata tra lui e la società. Con Inzaghi siamo cresciuti tutti. Ci sono tutti i presupposti per continuare insieme.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *