Pierpaolo Marino, ex dirigente azzurro ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte alla vigilia di Napoli-Atalanta: “Chi degli acquisti dell’estate mi è piaciuto di più? Scott McTominay: se dicessi il contrario, sbaglierei. Lo scozzese è l’acquisto che mi ha colpito di più: sono convinto che abbia margini di crescita importantissimi. E’ un trascinatore: lo vedremo ancora più forte di ora”.
LEGGI ANCHE >>> Kiss Kiss Napoli – De Vrij nel mirino del Napoli, contatti con l’agente – NAPOLITÀ
E ancora: “David Neres è un altro elemento che mi piace moltissimo: è un peccato che non possa trovare una continuità di minutaggio, ma Politano sta facendo cose straordinarie. Insomma, dispiace per Neres, ma ha trovato un Politano straordinario. Il brasiliano, secondo me, può avere spazio da seconda punta, anche se è difficile togliere il posto a Kvaratskhelia” ha affermato l’ex dirigente – tra le altre – di Napoli, Atalanta ed Udinese.
Infine, un consiglio per gli acquisti in futuro: “Via Giovanni Raspadori per Marcus Rashford? La vedrei bene, come operazione. Simeone merita di giocare di più e si ritaglia gli spazi che può, ma Raspadori deve crescere. Poter cedere una punta di valore può dare la possibilità di avviare trattative in ruoli dove la competitività è meno importante. Vedrei bene Rashford ed anche un ulteriore acquisto dietro: può servire un difensore” ha concluso Marino.