L’ex calciatore del Napoli, Dario Marcolin, attraverso l’intervista rilasciata ai microfoni di Radio Goal, su Kiss Kiss Napoli, ha fatto il punto sull’attualità di casa Napoli soffermandosi su Kvicha Kvaratskhelia: “Quando un giocatore è forte può giocare in tutti i ruoli. Ricordate il Kvaratskhelia che abbiamo conosciuto da dove partiva? Sulla linea del fallo laterale“. Ha evidenziato l’ex calciatore attraverso Kiss Kiss Napoli ha messo in evidenza le grandi qualità balistiche del giocatore georgiano.
LEGGI ANCHE >>> Milan caso Theo-Leao: distacco con il proprio allenatore – NAPOLITÀ (napolita.it)
Poi Marcolin ha parlato dell’imprevedibilità del numero 77 azzurro, abile ad usare sia il piede destro che il piede sinistro: “I grandi calciatori però la posizione se la scelgono da soli e anche in questa nuova veste farà benissimo. Per marcare Kvaratskhelia ce ne vogliono due, è imprevedibile perché è destro, sembra che vada sempre sul piede preferito. Anche col sinistro però fa giocate incredibili. Oggi è un giocatore completo, finalmente abbiamo rivisto il leader tecnico dei vecchi tempi”. Ha concluso Marcolin nel corso dell’intervista rilasciata a Kiss Kiss Napoli.
I vecchi tempi di cui parla Marcolin sono quelli della stagione 2022/2023, annata super conclusa con la vittoria del campionato da parte degli azzurri. Nella passata stagione il georgiano ha avuto qualche difficoltà vista la confusione di tutto l’ambiente azzurro, ma oggi, con un tecnico come Antonio Conte, può diventare un calciatore fondamentale.