Gatti (@Instagram)

Luca Marchetti, giornalista di Sky Sport ed esperto di mercato, ha rilasciato interessanti dichiarazioni a Radio Marte sulla prossima campagna acquisti del Napoli. Con il ritorno in Champions League, il club azzurro è pronto a rinforzare la squadra con alcuni colpi mirati, soprattutto nel reparto difensivo.

MARCHETTI: “GATTI È IL NOME PIÙ INTRIGANTE PER LA DIFESA

Marchetti ha indicato Federico Gatti come uno dei bersagli principali: “È in cerca di riscatto ed è un guerriero, il profilo che piace a Conte”. Resta da capire come si evolverà la situazione con il nuovo allenatore della Juventus, Tudor, ma il difensore rappresenta sicuramente un’opzione interessante per rinforzare la retroguardia partenopea.

GLI ALTRI OBIETTIVI E I CASI APERTI

Secondo l’esperto, il Napoli punterà a due innesti in difesa, valutando anche il futuro di Juan Jesus: “Il brasiliano ha sempre offerto garanzie quando chiamato in causa”. Le cessioni di Kvara e Osimhen forniranno le risorse necessarie per operare sul mercato, dopo una sessione invernale deludente.

MARCHETTI: “IL NAPOLI INVESTIRÀ IL TESORETTO”

Marchetti ha sottolineato l’importanza di un confronto onesto tra società e staff tecnico per costruire una squadra competitiva: “Sicuramente il Napoli investirà il tesoretto proveniente dalle cessioni”. Con il ritorno in Champions League, le ambizioni del club sono chiare e il mercato estivo sarà cruciale per tornare a lottare ai massimi livelli.

UNA NUOVA ERA PER IL NAPOLI

Con Antonio Conte alla guida e le risorse economiche derivanti dalle importanti cessioni, il Napoli si appresta a vivere un’estate decisiva. La squadra dovrà essere rinforzata in modo mirato per affrontare al meglio il ritorno in Champions League e tornare a competere per i massimi obiettivi.

LEGGI ANCHE>>VAR, arriva la novità: l’arbitro spiegherà le decisioni al pubblico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *