Nella serata da dimenticare per l’Italia in casa della Norvegia, c’è stato un protagonista assoluto che ha messo a nudo tutte le fragilità della retroguardia azzurra: Antonio Nusa. L’esterno offensivo classe 2005, oggi di proprietà del Lipsia, è stato una vera e propria spina nel fianco per la difesa italiana, confermando tutto il suo potenziale in una prestazione di grande spessore.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, Nusa è un nome che il Napoli conosce bene. Già nella passata stagione, prima del suo trasferimento al Lipsia per 21 milioni di euro, il club azzurro aveva manifestato un interesse concreto. E i contatti tra la dirigenza partenopea e il suo entourage, in particolare con il direttore sportivo Giovanni Manna, non si sono mai del tutto interrotti.

L’ultima prestazione in nazionale ha riacceso i riflettori sul talento norvegese, che potrebbe tornare nel mirino del Napoli in vista della prossima finestra di mercato. Il club azzurro, alla ricerca di profili giovani e di prospettiva per rinforzare le corsie offensive, osserva con grande attenzione l’evoluzione della situazione. Nusa, con la sua velocità e imprevedibilità, resta un obiettivo da tenere d’occhio.

LEGGI ANCHE >>> Bianchi: “La cosa bella di Maradona è che aiutava sempre gli altri”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *