La prima giornata esplorativa di Giovanni Manna in quel di Castel Volturno, ha fatto davvero muovere i primi passi verso la nuova stagione. Spesso si dice che senza dirigenza, senza società non ci si può muovere e la prova è proprio l’insediamento immediato di Manna. Come riporta la Gazzetta Dello Sport nella sua edizione odierna, la presenza del nuovo direttore sportivo ha potuto subito raccogliere le prime impressioni, ma sopratutto gli umori di una squadra decima in classifica dopo essere stata campione d’Italia.
Gazzetta Dello Sport: “De Laurentiis l’aveva contattato a novembre, oggi la situazione è diversa. Ci sono stati contatti recenti, interrotti una settimana fa. La maggior parte della rosa approverebbe la scelta, il dirigente lo conosce bene avendo lavorato a lungo nell’ambiente Juve. I traguardi raggiunti, poi, parlano da sé e raccontano di una figura perfetta per risalite e cambi di mentalità. L’ideale per ridare animo ed entusiasmo ai giocatori e alla città”.
Conte nei desideri di tutti anche di Manna
Il mister di Lecce è davvero il sogno proibito di tutta la piazza azzurra, tutti lo vogliono in maniera spasmodica anche qui in città. Un approdo di questo tipo darebbe adito ad un entusiasmo forse mai visto in questa piazza, ma ad oggi la scelta passa tra le mani del presidente Aurelio De Laurentiis.
Leggi anche
Arch. Zavanella: “Sono pronto per il nuovo Maradona”