Giovanni Manna sta lavorando davvero in maniera intesa per il nuovo Napoli di Antonio Conte. Il Diesse arrivato quest’anno non ha ancora messo parola da nuovo membro dello staff azzurro, ma si è messo subito al servizio anche visivo della stampa e della squadra. Il direttore azzurro, vuole anche mettersi in mostra dopo una carriera fatta di soddisfazione nel team piuttosto che da protagonista.
IL MATTINO: “Continuano ad arrivare conferme per i movimenti di Manna che tiene in mano le redini del ercato del Napoli e sta dosando le forze (economiche) anche per quanto riguarda Leonardo Spinazzola. La trattativa con il 31enne ormai ex Roma è a buon punto, ma il suo entourage dovrà accettare l’offerta del Napoli: un anno più uno con l’attuale ingaggio del cursore di fascia (3 milioni a stagione) spalmato nell’arco dei 24 mesi”.
Leggi anche
CDS – Conte domani arriva a Napoli per la presentazione
Spinazzola un colpo sicuro per Manna
Leonardo Spinazzola nonostante i suoi problemi fisici, ha dimostrato di essere davvero affidabile per fare partite importanti durante la stagione. Può essere davvero l’uomo in più di un Napoli alla ricerca anche di nuovi leader dentro lo spogliatoio dopo una stagione dove tutto ciò è mancato.