Giovanni Manna

Giovanni Manna dovrà essere molto bravo a cedere alcuni calciatori che non rientrano nei piani del Napoli in vista della prossima stagione.

Non solo gli acquisti, il Napoli dovrà essere molto bravo a cedere anche diversi calciatori che non fanno parte del progetto azzurro. Ci sono diversi i nomi per i quali la società partenopea vuole monetizzare. Giovanni Manna è già al lavoro per cedere questi calciatori.

Sono 7 in particolare i giocatori ai quali andrà sicuramente trovata una nuova squadra, il pezzo pregiato è Victor Osimhen, clausola da 75 milioni. Poi in uscita ci sono anche Rafa Marin, Giovanni Simeone e Cyril Ngonge. Saranno messi in vendita anche i rientranti dai prestiti Folorunsho, Cajuste e Lindstrom. Per quanto riguarda Natan è già stato praticamente ceduto per 9 milioni, il Betis Siviglia ha già annunciato che riscatterà il brasiliano.

Ne parla anche l’edizione odierna del Corriere dello Sport: “La cessione di Victor sarà un sostanzioso tesoretto da reinvestire sul mercato. Copia-incolla anche per i 9 milioni che il Napoli dovrebbe incassare dal Betis pronto ad esercitare il riscatto del difensore Natan. Da piazzare invece i vari Cajuste e Lindstrom tra gli altri. Riflettori puntati sulla finale di Champions di stasera con alcuni protagonisti nel mirino”.

Leggi anche>>>Napoli: da De Bruyne a Gyokeres, i nomi che interessano a Conte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *