Victor Osimhen (@victorosimhen)

Nel mercato del Napoli dell’estate, più che di gennaio, molto passerà anche per la cessione di Victor Osimhen. Non si riusciranno a ricavare cifre esorbitanti, come quelle che si sarebbe potute ottenere immediatamente nel post-Scudetto, ma c’è la clausola dei 75 milioni valida per i club esteri e non per quelli italiani, che già può essere esercitata nel mese di gennaio. Sullo sfondo c’è sempre l’ingaggio ingombrante dei 12 milioni di euro, ma probabilmente una soluzione si riuscirà a trovarla. Secondo quanto affermato da La Repubblica, c’è un altro clamoroso scambio, in alternativa all’idea iniziale con Zirkzee, che il Manchester United sarebbe disposto a proporre per Osimhen.

Leggi anche>>>CdS – Infortunio Kvaratskhelia, i tempi di recupero potrebbero non essere molto lunghi: le ultime

La Repubblica – Non solo Zirkzee, c’è un altro clamoroso scambio che il Manchester United è disposto a proporre per Osimhen

L’ultimo idea clamorosa del Manchester sarebbe quella dello scambio con Rashford per arrivare ad Osimhen. Secondo il quotidiano, il Manchester Untied sarebbe disposto a tutto, anche a proporre lo scambio nella prossima sessione di mercato, senza aspettare per forza a giugno. Una soluzione che potrebbe aiutare il Napoli di Conte a risolvere il problema della fase offensiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *