Maddaloni controcorrente: “Conte? Una fonte mi disse che il Napoli aveva preso Italiano”

Massimiliano Maddaloni fonte: Getty ImagesCHANGZHOU, CHINA - JANUARY 12: Massimiliano Maddaloni, head coach of China, looks on during the AFC U-23 Championship Group A match between Uzbekistan and China at Changzhou Olympic Sports Center on January 12, 2018 in Changzhou, China. (Photo by Visual China Group via Getty Images/Visual China Group via Getty Images)

Nel corso del programma “Punto Nuovo Sport” è intervenuto Massimiliano Maddaloni, ex vice CT della Cina, parlando di Antonio Conte e svelando una curiosa informazione avuta da una sua fonte: “Conte? Da fonte molto sicura, un mese e mezzo avevo saputo che il Napoli aveva preso Italiano. Ora sembra tutto cambiato, ma staremo a vedere. La strada Conte la conosciamo, è una garanzia. Sorpresa Italiano? De Laurentiis è sempre stato uno che ama nascondere le cose, ma staremo a vedere ripeto. Magari è arrivato davvero il sorpasso di Conte. Il mercato lo porterà ad impostare la squadra con la difesa a tre, soprattutto se Buongiorno è il primo nome per la retroguardia. Buongiorno è il difensore più forte del nostro campionato e della Nazionale, ed è anche il nome più adatto per quel sistema. Poi il calcio è cambiato e ormai è tutto più fluido e meno marcato.

LEGGI ANCHE>>>SKY – Il curioso caso Osimhen: non arrivano offerte – NAPOLITÀ (napolita.it)

L’allenatore ha poi aggiunto: “Via sia Osimhen e Kvara? Su Osimhen ormai ci sono pochi dubbi, mentre su Kvara c’è da ragionare. Ha sofferto del mancato rinnovo e lo si è visto in campo. Bisogna capire se il Napoli lo tranquillizzerà economicamente oppure se deciderà di monetizzare la sua cessione. E a quel punto ripartiresti senza i due protagonisti dello Scudetto. Chi non è contento di stare al Napoli è giusto che vada via”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *