Come ha riportato l’esperto di Calciomercato Nicolò Schira, Romelu Lukaku è il primo della lista per sostituire Victor Osimhen ad oggi. L’accattante belga ha davvero fatto faville sotto la guida di Antonio Conte e adesso che il mister sta per tornare in Italia sotto alle pendici del Vesuvio, il tutto fa pensare che questo matrimonio si possa fare con gli azzurri.
Nicolò Schira: Romelu #Lukaku ha rifiutato una ricca offerta di un club saudita la scorsa settimana. Big Rom lascerà di nuovo il #Chelsea e sta aspettando #Napoli. Vuole tornare a lavorare con Antonio #Conte, che considera l’attaccante uno degli obiettivi principali per la finestra dei #trasferimenti estivi. Colloqui aperti
Leggi anche
Natan e il suo messaggio ai tifosi: “Grazie per il supporto dato”
Romelu Lukaku con Conte si può fare
Il belga come nuovo attaccante del Napoli può davvero essere realtà se il tutto tra Chelsea e Napoli si porterà avanti senza sparare cifre folli. L’acquisto sarebbe davvero una richiesta di Conte che la società vuole davvero esaudire con tutti i suoi mezzi. L’attaccante percepisce un grande ingaggio, ma la società azzurra con l’uscita di Osimehn sempre più verso la Premier potrà davvero mettere l’acceleratore sul prossimo futuro.